TomTom per Android debutta su Google Play

di Alessandro Bombardieri Commenta

Finalmente debutta per Android il famoso navigatore.

Finalmente su Google Play è arrivata l’applicazione ufficiale di TomTom per Android, in questo modo anche gli utenti del sistema operativo del robottino verde potranno sfruttare l’ottimo servizio di navigazione offerto da TomTom, direttamente sul proprio dispositivo.

Sono disponibili diverse applicazioni in base alle zone coperte dalle mappe. Quelle che interessano a noi sono TomTom Italia, venduta ad un prezzo di 34,99 euro, e TomTom Europa Occidentale, che costa 44,99 euro. Come specificato nella descrizione delle applicazioni si tratta di prezzi di lancio, l’offerta è limitata anche se non viene specificato per quanto.


A quanto pare però dopo aver pagato inizialmente l’utente non dovrà più sborsare un centesimo, infatti nella pagina delle applicazioni è indicato che ogni aggiornamento futuro delle mappe sarà reso disponibile in maniera gratuita: “Mappe GRATIS a vita. Guida sempre con la mappa aggiornata e arriva a destinazione più velocemente. Scarica almeno 4 aggiornamenti completi all’anno per tutta la durata dell’applicazione”.

INSTALLARE APPLICAZIONI ANDROID DA PC

Grazie all’applicazione di navigazione offline TomTom sarà possibile guidare in tranquillità anche senza connessione internet, avendo a disposizione le mappe necessarie. L’app TomTom integra la tecnologia IQ Routes che consente di avere orari di arrivo sempre affidabili, la tecnologia TomTom HD Traffic che permette di scegliere il percorso migliore evitando il traffico, la funzione TomTom Autovelox che segnala la presenza di autovelox in tempo reale oltre ovviamente a tutte le caratteristiche peculiari del famoso navigatore satellitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>