Rimuovere virus MSN con MSN Virus Removal

di Stefania Russo Commenta

Windows Live Messanger è senza dubbio il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, ma non per questo è esente..

msn-virus-removal

Windows Live Messanger è senza dubbio il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, ma non per questo è esente da pericoli. Capita molto spesso, infatti, di beccare dei virus proprio utilizzando MSN, perchè si sà, gli hacker cercano sempre di colpire attraverso quelli che sono i servizi più comuni.

Per questo motivo è indispensabile avere un ottimo antivirus sul proprio computer ma da oggi è possibile fare anche di più, installando sul proprio computer anche MSN Virus Removal, un antivirus specifico che serve a contrastare i circa 14.000 virus provenineti da MSN.


MSN Virus Removal è un software gratuito che occupa pochissimo spazio e che, quindi, è consigliato a tutti coloro che utilizzano MSN perchè ci sà, la prudenza non è mai troppa!

Questo antivirus, poi, risulta semplicissimo da utilizzare. Una volta terminato il download, infatti, basterà lanciare l’apilcazione e cliccare sul pulsante “Avvia”. A questo punto, quindi, il programma vi chiederà di scegliere la cartella dove salvare i file di backup ed il file di registro, dopodichè partirà la scansione.


MSN Virus Removal, dunque, effettuerà la scansione dell’intero computer, individuando i virus e provvedendo alla loro eliminazione. Attraverso questo antivirus, inoltre, è possibile effettuare anche la scansione su periferiche rimovibili, come chiavette usb o hard disk esterni.

Come dicevamo, quindi, MSN Virus Removal è semplicissimo da utilizzare, in più cliccando sul menu a tendina presente sull’interfaccia di avvio della scansione è possibile scegliere tra le diverse lingue disponibili, tra cui anche l’italiano.

Per scaricare MSN Virus removal clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>