Google Chrome 15 nuova versione stabile

di Lucia Guglielmi Commenta

E’ stata infatti annunciata in via ufficiale, attraverso il supporto via forum del colosso americano, il rilascio della nuova versione stabile di Google Chrome 15, che sfoggia per la pagina “Nuova scheda” un nuovo design.

Grosse novità per chi utilizza “Chrome”, il browser di Google. E’ stata infatti annunciata in via ufficiale, attraverso il supporto via forum del colosso americano, il rilascio della nuova versione stabile di Google Chrome 15, che sfoggia per la pagina “Nuova scheda” un nuovo design ma anche nuove funzionalità ed applicazioni, a partire da “Chrome Remote Desktop”. Trattasi, nello specifico, di un’applicazione, in versione beta, grazie alla quale è possibile accedere a distanza ad un altro PC attraverso proprio il browser Google Chrome.

Anche per questa nuova versione stabile di Google Chrome gli aggiornamenti per gli utenti partiranno automaticamente; per quel che riguarda invece la ricerca delle App, Google ha inoltre annunciato il restyling completo del Chrome Web Store.



COME DISABILITARE I COOKIE SU CHROME

Per il resto la nuova versione stabile di Google Chrome 15, rispetto agli altri browser, offre come sempre l’avvio, il caricamento e la ricerca sempre con la massima velocità, semplicità e sicurezza. Questo perché in Google Chrome le funzioni di sicurezza, contro il malware ed il phishing, sono integrate; così come gli aggiornamenti automatici permettono sempre di avere il software di navigazione pronto a contrastare minacce ed attacchi al proprio PC.

CHROME PROPORRA’ CHIAMATE VOCALI E VIDEOCONFERENZE

Il browser Google Chrome, inoltre, spicca per essere stato il primo ad introdurre la traduzione automatica integrata senza il bisogno di dover andare a scaricare ulteriori estensioni e/o plug-in. In questo modo si possono comprendere i contenuti in una lingua che non si conosce semplicemente avviando la traduzione dell’intera pagina visitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>