Tornare a Msn 2009

di Cristina Baruffi Commenta

Molti hanno notato che i messaggi non arrivavano a destinazione, rimpiangendo il vecchio sistema in uso.

Dopo aver provato la nuovissima versione di Msn 2011, molti utenti si sono lamentati di un’interfaccia troppo lenta oltre a segnalare difficoltà nell’invio e nella ricezione di messaggi, interagendo con contatti con un’altra versione di Windows live Messenger. Molti hanno notato che i messaggi non arrivavano a destinazione, rimpiangendo il vecchio sistema in uso, così qualora decidiate di disistallare Msn 2011 per tornare alla versione precedente vi diamo alcune informazioni utili per far tornare tutto come prima.
Per prima cosa vi suggeriamo di cancellare Messenger 2011 e reinstallare Msn 2009 con questi facili passaggi.


Innanzi tutto occorre disistallare Windows Live Essentials (il pack che contiene anche Msn 2011), attraverso il pannello di controllo, poi si consiglia di ravviare il computer.
Una volta riacceso, si può scaricare la versione di Windows Live Messanger (direttamente da questo link) e installarla.
Si riavvia il computer per l’ultima volta e poi come potrete vedere sarà di nuovo possibile accedere alla precedente versione di Msn, intanto che verranno risolti i problemi legati alla nuova versione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>