Ascoltare musica con Google Music

di Cristina Baruffi Commenta

Google sta cercando di coprire davvero ogni settore, così dopo aver parlato del riconoscimento vocale di Google Chrome, i proprietari del più famoso motore di ricerca entrano a far parte di un nuovo businnes legato alla musica con Google Music.

Google sta cercando di coprire davvero ogni settore, così dopo aver parlato del riconoscimento vocale di Google Chrome, i proprietari del più famoso motore di ricerca entrano a far parte di un nuovo businnes legato alla musica con Google Music. I ben informati sono convinti che questo nuovissimo progetto sia quasi giunto al termine a livello progettuale e che siano iniziati i primi test per verificare l’efficacia di questo servizio. Il progetto è nato per far concorrenza a ITunes di Apple e presto sarà disponibile una versione di prova del software non definitivo per avere la conferma da parte degli utenti della buona funzionalità di questa novità.


Quando si vogliono inserire brani musicali è necessario stipulare degli accordi preventivi per aggiungere le canzoni che saranno disponibili in streaming e che si potranno scaricare dai principali dispositivi mobili.
Al momento Google non ha voluto rispondere a nessuna novità lasciando tutti gli appassionati di musica e tecnologia nel dubbio, ma vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>