Scaricare musica con Mp3 Search

di Alessandro Bombardieri 1

Mp3 Search è un motore di ricerca dedicato esclusivamente alle canzoni...

Per gli amanti della musica questo sito sarà sicuramente da mettere nei segnalibri, in quanto permette di ascoltare e scaricare una grande quantità di Mp3.

Stiamo parlando di Mp3 Search, un motore di ricerca dedicato esclusivamente alle canzoni, che consente di trovare in maniera facilissima e veloce i brani dei nostri artisti preferiti, e non solo…

Mp3 Search presenta un’interfaccia grafica molto semplice, con la barra di ricerca ed il tasto SEARCH a fianco.

Come scritto sul sito basterà inserire il nome della canzone o dell’artista ed iniziare la ricerca per avere i risultati. Mp3 Search si appoggia a siti come 4shared, MP3int, MP3realm, kohit e esnips per effettuare le ricerche, garantendo così una grande vastità di file diversi.

Quando avrete inserito il nome dell’artista o della canzone, basterà premere il pulsante di ricerca per avere i risultati divisi in base al sito di provenienza.

Come è facile intuire, cliccando su Listen sarà possibile ascoltare la canzone direttamente nel browser, con la possibilità di condividerla su Facebook, mentre selezionando Download partirà lo scaricamento del file mp3. O meglio, per scaricare il file dovrete cliccare col tasto destro su Download e selezionare di salvare il link con nome.

La ricerca di default viene effettuata usando tutti i siti menzionati sopra, ma è possibile filtrarla selezionando il sito preferito sul quale cercare i brani. Cliccando su More Result sotto ai 10 brani d’anteprima, avremo a disposizione la lista di tutte le canzoni trovate.

Commenti (1)

  1. graziee finalmente ho trovato un modo veloce per scaricare musica gratuitamente, grazie a loro ho conosciuto anche http://www.azlyrics.me/ per i testi.

    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>