Nascondere Timeline Facebook con un’estensione per Firefox

di Alessandro Bombardieri Commenta

Timeline Remove nasconde il Diario dai profili Facebook.

Ormai è un bel po’ di tempo che Facebook ha abilitato la Timeline (Diario in italiano) per i suoi utenti, ma questa nuova caratteristica continua a non piacere a molti.

Qualche mese fa avevamo trattato un’estensione per Google Chrome che permette di nascondere la Timeline di Facebook e visualizzare i profili delle persone nella vecchia maniera. In questo articolo vi presentiamo una simile estensione ma questa volta per Mozilla Firefox.


L’estensione in questione si chiama Timeline Remove e sul sito ufficiale è possibile scaricare la versione per Firefox ma non solo, sono infatti presenti anche le versioni per Internet Explorer, Safari e Chrome.

NASCONDERE TIMELINE FACEBOOK IN CHROME

Installate quindi Timeline Remove come installate solitamente un’estensione. Ad installazione avvenuta l’estensione sarà già attivata senza dover fare niente. Recandovi su un profilo di un utente Facebook non vedrete più la Timeline ma vedrete la grafica precedente, senza Diario.

A differenza della versione per Chrome quella per Firefox non aggiunge alcun pulsante sulla barra degli strumenti. Per disabilitare l’estensione è quindi necessario entrare nella sezione relativa ai Componenti aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>