Skype verrà acquistato da Facebook o da Google

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo i ben informati Skype, il client VoIP più conosciuto al mondo, verrà presto acquisito da Facebook o da Google.

Secondo i ben informati Skype, il client VoIP più conosciuto al mondo, verrà presto acquisito da Facebook o da Google. Le trattative sono in atto da parecchi mesi, anche se non è dato sapere se Skype sta pensando ad una partnership oppure vuole vendere il servizio in modo più definitivo.
Reuters rivela che qualche giorno fa Mark Zuckerberg, il fondatore del celebre social network, si è recato ad una conferenza segreta per discutere di questa acquisizione per 3-4 milioni di dollari e che l’affare prevederebbe la cessione definitiva della società.


Altri sostengono che si tratti soltanto di una collaborazione tra due aziende con obiettivo la realizzazione di un progetto comune di carattere commerciale. Tra le tante ipotesi è spuntato anche il nome di Google, infatti alcune talpe hanno svelato trattative che non mirano all’acquisto di Skype.
In questo momento nessuna voce è stata ancora confermata, infatti i portavoce non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito a questa vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>