300.000 attivazioni al giorno per Android

di Cristina Baruffi Commenta

Oltre 300.000 attivazioni al giorno per Android, il nuovo sistema operativo per dispositivi mobili made in Google.

Tira aria di crisi per Apple che si sta vedendo sottrarre il primato dal sistema operativo per dispositivi mobili Android.
Andy Rubin, dirigente google, ha parlato di oltre 300.000 attivazioni al giorno, cifre da capogiro che vanno oltre ogni più rosea previsione, lo scorso febbraio Google ipotizzava un massimo di 60.000 attivazioni al giorno, ma grazie alla funzionalità, all’efficienza del sistema e alle nuove applicazioni e aggiornamenti , Android si è ritagliato in pochissimo tempo un ruolo di tutto rispetto sul mercato della telefonia. Sono sempre più gli smartphone e i telefoni di ultima generazione che hanno in dotazione il software di Google preinstallato.


Un’altro aspetto importante da considerare è il prezzo, infatti, sono presenti in commercio dispositivi che si basano su questa tecnologia che soddisfano tutte fasce di prezzo (dai 100 agli oltre 600 euro), dando la possibilità davvero a tutti di avere a propria disposizione questo nuovo sistema operativo.
Discorso non valido per l’IPhone che ha prezzi di gran lunga più alti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>