Angry Birds per Google +

di Cristina Baruffi Commenta

Google + ha introdotto 16 nuovi meravigliosi giochi per permettere all'utente un'esperienza di gioco unica nel suo genere...

Avevamo anticipato l’annuncio rilasciato da Google in cui si preannunciava l’arrivo di alcuni giochi per il nuovissimo social network creato dal colosso di Mountain View. A distanza di pochissimi giorni apprendiamo nuove informazioni, infatti da venerdì scorso è possibile utilizzare questa rete sociale anche per giocare accedendo al pulsante “games” situato accanto alle cerchie di amici.

Accedendo a questa nuova funzionalità ci troveremo di fronte a 16 giochi come il celeberrimo Angry Birds, Bejeweled e Zynga Poke e proprio come Facebook l’utente potrà decidere se condividere con i propri amici i risultati ottenuti o invitarli a partecipare a qualche sfida.
Accedere ad Angry Birds è davvero semplicissimo, infatti dopo aver selezionato dalla lista dei games la vostra scelta basterà consentire l’accesso e premere sul pulsante “gioca” per iniziare la partita.

CONDIVIDERE SU GOOGLE + DA GOOGLE READER CON READER TO PLUS

Viste le grandi novità Facebook ha deciso di correre ai ripari, infatti ha rilasciato un comunicato stampa in cui informa gli utenti che molto presto verranno apportate delle migliorie per rendere ancora più entusiasmante l’esperienza di gioco, come la modalità di visualizzazione a schermo allargato per giocare e la possibilità di aggiungere alcuni titoli nella lista dei preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>