Giochi in Google+ annuncio ufficiale di Google

di Alessandro Bombardieri Commenta

Arrivano anche sul social network di Google i giochi...

Con un messaggio sul suo blog ufficiale, Google ha annunciato l’arrivo dei giochi anche in Google+. Così come accade da tempo su Facebook, adesso è possibile divertirsi anche sul social network di Google, però gli sviluppatori promettono che in questo caso i giochi saranno meno invasivi rispetto a quelli del rivale.

Per accedere alla sezione Giochi di Google+ basta premere il relativo pulsante posizionato nella parte alta della pagina del social network, alla destra del logo di Google+, dove sono presenti i pulsanti Home, Foto, Profilo, Cerchie e appunto Giochi. Oppure è anche possibile collegarsi direttamente a plus.google.com/games.

Tra i tanti giochi disponibili segnaliamo Bejeweled, Zynga Poker ed Angry Birds. Al momento i giochi disponibili sono 16, quindi c’è già una bella scelta per essere solamente l’inizio del servizio.

Anche qui come su Facebook sarà possibile condividere le notizie relative ai giochi, come i nuovi punteggi, le classifiche, le sfide ecc. Anche per i giochi sarà possibile condividere le notizie solo alle cerchie selezionate.

Se al momento non vedete ancora il pulsante per accedere ai Giochi non disperate, è solo questione di tempo perchè Google completi l’aggiornamento della piattaforma, rendendo disponibili i giochi per tutti.

Come scritto anche sul blog di Big G, se non siete interessati ai giochi, sarà molto facile ignorarli. Il vostro stream rimarrà concentrato sulle conversazioni.

Se non riuscite ancora a giocare, qui sotto potete vedere un video che mostra il funzionamento dei Giochi in Google+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>