Nuove opzioni per GMail

di Stefania Russo Commenta

Nel calendario è possibile visualizzare qualsiasi appuntamento sia stato inserito e aggiungere eventi direttamente..

gmail di google

Google ha aggiunto alcune opzioni alla barra degli strumenti di Gmail. Ora è possibile aggiungere gadgets che visualizzano i propri appuntamenti sul calendario Google e visualizzare gli ultimi cinque documenti in Google Docs.

Nel calendario è possibile visualizzare qualsiasi appuntamento sia stato inserito e aggiungere eventi direttamente da Gmail.


Il gadget Docs, invece, fornisce opzioni di visualizzazione (fogli elettronici, presentazioni, o documenti che voi stessi avete precedentemente aperto). Gmail labs, invece è un’altra opzione sperimentale che consene di tagliare e incolare l’URL di qualsiasi gadget di Google e si trasforma in una icona della barra degli strumenti. Quindi, a chi non piace il nuovo “look” di Google, può comprimere i gadget nella barra di Gmail.


Questi gadget rappresentano l’inizio dell’ingresso di Google in altre applicazioni e sicuramente, in futuro, continueremo ad assistere ai diversi modi con cui Google riesce a combinare le sue applicazioni in modo sicuramente intuitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>