Google Earth 6 con alberi in 3d

di Cristina Baruffi Commenta

Google Earth torna in grande stile con il lancio della versione numero 6, che integra una perfetta esperienza di visuale Street View all'introduzione di alberi in 3D.

Google Earth torna in grande stile con il lancio della versione numero 6, che integra una perfetta esperienza di visuale Street View all’introduzione di alberi in 3D.
Google Earth 6 quindi associa a una migliore navigazione virtuale, per le strade delle città di tutto il mondo con la modalità Street View, anche un nuovo sistema di differenziazione degli alberi, che questa volta appaiono in terza dimensione.


Da oggi non avrete più scuse per andare a sbattere contro gli alberi mentre siete impegnati a navigare col vostro dispositivo mobile su Google Earth, perchè il servizio indica esattamente il punto dove si trovano, ad esempio è possibile sapere quanti, quali e dove sono gli alberi posti in una determinata zona all’interno di un qualsiasi parco naturale, infatti la funzionalità è attiva in diverse città per oltre 80 milioni di alberi.
Sicuramente molto più utile è la modalità Street View che finalmente in modalità integrata con il software da la possibilità agli utenti che stanno verificando un percorso di avere una vista a 360 gradi.
Google Earth 6 è già disponibile per il download gratuito in versione Beta per Windows, Mac e Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>