Google Earth 6 con Street View integrato

di Alessandro Bombardieri 1

Google ha rilasciato la nuova versione di Google Earth...

Google ha rilasciato la nuova versione di Google Earth, che arriva così alla versione 6…

Il famoso programma del colosso di Mountain View, che permette di girare in lungo e in largo per tutto il globo, si aggiorna e porta con sé numerose novità, ma la più grande riguarda sicuramente l’integrazione di Street View.

Grazie ai due video pubblicati da Google è possibile subito farsi un’idea delle novità inserite in Google Earth 6, prima ancora di scaricare la nuova versione, che è disponibile sul sito ufficiale di Google Earth.

Adesso, proprio così come succede da tempo già su internet con Google Maps, anche in Google Earth è presente l’omino di Street View.

Prendendo con il mouse l’omino e trascinandolo sulle strade colorate di blu, potremo attivare la Street View, che a questo punto sarà molto simile a quella di Maps che già conosciamo.

Addirittura però in Google Earth 6, Street View è disponibile in 3D, una cosa mai vista nemmeno su Google Maps, il tutto attivabile semplicemente cliccando un pulsante in alto a destra dell’interfaccia.

Come mostrato invece nel secondo video pubblicato da Google, un grande lavoro è stato fatto anche sul rendering degli alberi.

Commenti (1)

  1. vorrei provare google earth con street view incorporato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>