Google Gravity ovvero Google soggetto alla forza di gravità

di Alessandro Bombardieri 14

Google Gravity è un simpatico esperimento in Javascript...

Quello che vi mostriamo oggi è un simpatico esperimento realizzato da mrdoob, un sito famoso su internet per questo genere di cose… Visitando il sito Google Gravity di Mrdoob (redirect verso la fine del post) ci troveremo di fronte alla classica home page di Google, che molti di noi usano ogni giorni, però con una variante in più, ovvero la forza di gravità.

Come suggerisce il nome Google Gravity è Google soggetto alla forza di gravità, per questo appena apriamo la pagina tutti gli elementi che compongono il sito cadranno verso il basso, con effetti “rimbalzosi“…



Tutti gli elementi possono essere spostati tramite il cursore del mouse, giocando così con la pagina di Google. Gli elementi interagiscono tra di loro quindi potremo far sbattere tra di loro le parti che compongono Google per qualche istante di divertimento.

GUARDA IL VIDEO

Questa speciale pagina web è realizzata sfruttando uno Javascript, inoltre anche se completamente a pezzi e distrutto, Google continuerà a funzionare anche in questo stato…

IL SITO DOVE PROVARE GOOGLE GRAVITY

Se riuscite a trovare la casella di ricerca, che potrebbe anche essere capovolta, potrete infatti effettuare una ricerca come sempre, scrivendoci dentro e quindi premendo Invio o cliccando su Google Search. Una volta avviata la ricerca, anche i risultati della stessa subiranno gli effetti della forza di gravità nella stessa pagina…

Commenti (14)

  1. no va nn cade

  2. è bello xkè lo provato da un altro computer, ma al mio nn vaaaa……xkè

  3. a me nn funsiona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. NN VA XKè???????????????

  5. Funziona da Dio e vanno anche i link! Sono riuscita ad accedere direttamente alla mia casella di posta elettronica.

  6. A me l’animazione della caduta c’è però non si vedono più gli elementi caduti >.<

  7. Se non avete javascript attivo non funziona.

  8. A VOI NN VA XCHè AVETE INTERNET CHE VA LENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E IO NO XCHè HO “ALICE”

  9. Scaricatevi Google Chrome

  10. ke skifooooooooooo…. D: nn funziona anke se ho attivato javascript.. è una truffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>