Google Nexus One in Italia con Vodafone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Le ultime fonti parlano di un prezzo per l'Italia di 449 euro o al massimo 500 circa.

nexus

Il Google Nexus One, il primo smartphone di Google prodotto da HTC, continua a far parlare di sé in tutto il mondo, infatti dopo il lancio ufficiale in USA ora sarà il turno del Regno Unito, dove a vendere il nuovo telefono sarà Vodafone.

Ricordiamo che negli States è già possibile acquistare il Nexus One pagandolo 529 dollari senza nessun contratto oppure legandosi all’operatore T-Mobile, pagando 179 dollari e sottoscrivendo un abbonamento di 2 anni.

Come detto, in Inghilterra sarà Vodafone a distribuire il telefono, anche se non si conosce ancora il prezzo di listino, perchè la conversioni dall’America sono sempre molto pericolose.

Comunque secondo le ultime indiscrezioni il prezzo non dovrebbe penalizzare troppo gli europei, e Vodafone, ha anche ammesso che fra non molto tempo il Nexus One verrà commercializzato anche in altri paesi del Vecchio Continente.

C’è anche l’Italia tra i paesi dove opera il gestore telefonico, insieme a Francia e Germania, che potrebbero essere i primi paesi a ricevere il Nexus One.

Le ultime fonti parlano di un prezzo per l’Italia di 449 euro o al massimo 500 circa, che non sarebbe un cambio molto corretto comunque. Infatti, ad oggi 529 dollari equivalgono a meno di 370 euro. L’opzione con abbonamento potrebbe costare sui 130 euro da noi.

Addirittura qualcuno sostiene che Google potrebbe abbassare il prezzo del Nexus One se la richiesta sarà molto elevata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>