Google Nexus Two in arrivo già il prossimo mese?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Google sarebbe già da tempo al lavoro su una seconda versione del Nexus One.

In controtendenza con quanto dichiarato solamente qualche settimana fa da Eric Schmidt, CEO di Google, che aveva detto che non ci sarebbe stato nessun Nexus Two, arrivano le indiscrezioni riportate dal sito Neowin, secondo il quale invece Big G sarebbe già da tempo al lavoro su una seconda versione del Nexus One.

Schmidt aveva giustificato la scelta di non produrre più un nuovo dispositivo col fatto che il Nexus One era servito solamente a spingere il mercato delle piattaforme basate su Android.

Google, visto l’ottimo andamento del sistema operativo mobile, non avrebbe dunque più bisogno di spingere personalmente Android.

Però secondo quanto scritto su Neowin, fonti interne a Google avrebbero detto che il Nexus Two è già in lavorazione, e potrebbe essere presentato addirittura già il prossimo mese.

Non ci sono ancora chiaramente anticipazioni sui dettagli tecnici e sul prezzo, ma la data è l’unico dato che possediamo.

Inoltre, sempre come scritto su Neowin, l’immagine apparsa qualche giorno fa su internet, di uno smartphone con una build di Android 3.0 Gingerbread, potrebbe essere proprio un prototipo di Nexus Two, e questo spiegherebbe perchè è stato coperto sopra e sotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>