Modificare sfondo personale su Google

di Alessandro Bombardieri 1

E' ora possibile aggiungere un'immagine di sfondo alla proprio pagina iniziale di Google...

google

Da ieri pomeriggio su Google è comparsa una simpatica nuova opzione anche per noi italiani. E’ infatti possibile aggiungere un’immagine di sfondo alla proprio pagina iniziale di Google, a patto di avere un account Google appunto.

In basso a sinistra ora compare una dicitura “Cambia immagine di sfondo”, che se cliccata vi permetterà di selezionare tra molte immagini selezionate da BigG o usate da altri e utenti o condivise, oppure anche di caricare un’immagine dal PC.


Questo servizio, già disponibile da un po’ di tempo negli States, non ha ovviamente alcuno scopo pratico, ma ci permette in pratica di avere uno sfondo anche sulla pagina iniziale, dal momento che Google.it è la home page di moltissime persone.

Si può scegliere tra le immagini presenti sul proprio computer per una personalizzazione al 100%, tra le foto presenti sul proprio album online di Picasa, tra la Galleria pubblica, che include i migliori scatti degli utenti, e tra le foto selezionate da Google stessa, che propone per esempio stupende immagini di National Geographic e di vari artisti internazionali.

Commenti (1)

  1. è uno sfondo carino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>