Nasce Google Maps Meteo

di Cristina Baruffi Commenta

Nasce Google Maps Meteo, una nuova risorsa che permetterà agli utenti di conoscere le previsioni metereologiche di tutto il mondo...

Google Maps si rinnova, infatti pochi minuti fa l’Ansa ha pubblicato la notizia di una nuovissima risorsa chiamata Google Maps Meteo che permetterà agli utenti di poter verificare le condizioni meteo in tutto il mondo.

Il servizio è davvero utile e arriva a pochi giorni dal lancio della funzionalita’ per Maps (anche su mobile) che gestisce le informazioni sul traffico controllando la viabilita’ sulle principali autostrade e vie di comunicazione italiane. Accedere al servizio è davvero semplicissimo, infatti una volta entrati nella home di Google Maps bisogna scrivere il nome della città o via di riferimento e selezionare sulla cartina la modalità satellite.

SCOPRI COME CREARE PERCORSI ANIMATI CON GOOGLE MAPS

A questo punto basterà spuntare dal menù la voce “meteo” per poter verificare in tempo reale le condizioni metereologiche e le temperature presenti su quel territorio.
Per le previsioni Google si è affidato alla professionalità del portale Weather.com di The Weather Channel fornendo per i propri utenti un bel video esplicativo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>