Concorso Google per logo Mondiali Sudafrica

di Stefania Russo Commenta

Tutti conoscono i famosi Doodle di Google, ossia i caratteristici loghi che il famoso motore di ricerca è solito utilizzare in periodi..

Doodle4Google

Tutti conoscono i famosi Doodle di Google, ossia i caratteristici loghi che il famoso motore di ricerca è solito utilizzare in periodi o giorni particolarmente importanti, compresi eventi sportivi particolarmente rilevanti come i mondiali di calcio che si terranno questa estate in Sudafrica.

Questa volta però Google ha deciso di dare spazio ai più giovani, chi ha un’eta compresa tra i 4 e i 17 anni può infatti partecipare al concorso indetto da Google realizzando un Doodle ispirato ai mondiali di calcio, è però importante che dalla creazione emerga la passione per il calcio e non quella per una particolare squadra.


Il vincitore del concorso a livello nazionale avrà la possibilità di vedere la propria creazione sulla home page di Google corrispondente al proprio paese per 24 ore nel mese di luglio 2010. Tra i dieci vincitori nazionali verrà eletto il vincitore mondiale la cui creazione sarà visualizzabile sulla home page di Google di tutti i paesi. A ciascun vincitore è riservato un fantastico premio.

Per il concorso “I love football” Google ha creato un’apposita pagina web in cui si trovano tutte le istruzioni e le informazioni per poter partecipare al contest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>