Motore di ricerca per bambini con kidsearch

di Cristina Baruffi Commenta

kidsearch è un pratico servizio che permette ai genitori di far navigare in rete i propri bambini in modo sicuro al 100% perché filtra tutti i contenuti.

kidsearch è un pratico servizio che permette ai genitori di far navigare in rete i propri bambini in modo sicuro al 100% perché filtra tutti i contenuti che cercherà vostro figlio, senza il rischio di trovare notizie poco adatte a lui.
kidsearch ricerca le informazioni smistando oltre 2000 siti italiani, inglesi e spagnoli approvati dai responsabili di mypage.it.
Il sito è una risorsa unica per aiutare i bambini nella ricerche scolastiche e per trovare informazioni riguardanti cantanti e videogiochi in tutta sicurezza.


kidsearch è un sito in divenire perché gli utenti potranno segnalare le pagine migliori e candidarle a questo motore di ricerca per bambini che verrà poi controllato dai responsabili di questo portale dedicato alla sicurezza dei più piccoli.
Al momento iil sito contiene pochi contenuti qualsiasi chiave di ricerca si decide di scrivere, ma siamo sicuri che i docenti che “si nascondono” dietro a questo servizio sanno perfettamente quali contenuti approvare per migliorare l’istruzione dei loro utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>