Creare emoticon per MSN

di Stefania Russo 1

La maggior parte di coloro che utilizzano Messenger sono automaticamente dei "collezionisti" di emoticon visto che sono sempre alla ricerca..

creare emoticon

La maggior parte di coloro che utilizzano Messenger sono automaticamente dei “collezionisti” di emoticon visto che sono sempre alla ricerca di faccine nuove e originali per rendere più divertenti le proprie conversazioni.

Su internet esistono numerosi siti su cui poter scaricare emoticon, uno dei più utilizzati è sicuramente Funky Emoticon, ma quelle già pronte all’uso che si trovano su internet in realtà non sono le uniche emoticon utilizzabili per le proprie conversazioni visto che il web ci offre anche la pssibilità di creare emoticon in modo semplice e veloce.


Il sito che ci offre questa opportunità è FGTmakers, attraverso il tool Creare Emoticon. La procedura da seguire è semplicissima, basta semplicemente compilare i campi della pagina per la creazione scegliendo il testo, il colore, il font, la grandezza e l’immagine che vogliamo trasformare in emoticon e che possiamo scegliere tra quelle predefinite oppure caricarne una personale dal nostro computer. E’ possibile, inoltre, creare un emoticon statica o in movimento creando le varie sequenze.


Uno strumento che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati di messanger che in questo modo potranno creare delle emoticon assolutamente uniche con cui stupire i propri amici.

Creare emoticon attarverso FGTmakers oltre che semplice è anche gratuito, è possibile creare un numero illimitato di emoticon e non è richiesta neanche la registrazione al sito.

Oltre alla possibilità di creare emoticon FGTmakers offre agli utenti anche la possibilità di creare calendari personalizzati, aggiungendo un’immagine o una foto per ogni mese dell’anno.

Per accedere a FGTmakers clicca qui

Commenti (1)

  1. Grazie per la recensione! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>