Video tutorial online per single

di Lucia Guglielmi Commenta

Come conquistare una donna ad una festa, in ufficio o in discoteca?

Un portale dedicato dove sono presenti dei video tutorial online per imparare a sedurre e, quindi, per trovare l’anima gemella. A idearlo è stato MSN.it attraverso una collaborazione 2Much.Tv. A darne notizia è stata la Microsoft in concomitanza con la festa degli innamorati e, soprattutto, con la ricorrenza del giorno dopo, quella di San Faustino con cui è stata celebrata ieri la festa dei single.

Come conquistare una donna ad una festa, in ufficio o in discoteca? Ebbene, dal portale editoriale di MSN.it, dal link dedicato http://ioseduco.msn.it, è possibile visionare le “lezioni” di “Io seduco” che offrono non solo suggerimenti teorici, ma anche consigli pratici su come rimorchiare.



MESSENGER PLUS LIVE 5 DOWNLOAD

Le lezioni online di contro-seduzione sono a cura di Alessandro e frutto di un’idea da parte di Fabio Stabile e di Andrea Luzardi. Alessandro non è un esperto del settore o uno psicologo, ma uno di noi, una persona comune che, essendosi confrontata in maniera abile con l’altro sesso, è ora pronta a svelarci tutti i segreti per conquistare l’anima gemella.

CREARE EMOTICON PER MSN

Suddivisi in lezioni video a puntate, i consigli di Alessandro spaziano dai “fondamentali” per sedurre alle risposte alle domande più curiose e passando per degli esempi pratici rappresentati, tra l’altro, da delle candid camera tanto bizzarre quanto esilaranti. Il tutto con il fine di potersi sempre districare da ogni situazione, anche la più imbarazzante, quando si deve corteggiare un uomo o una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>