Applicazioni per velocizzare video: ecco quali sono le migliori!

di Gtuzzi Commenta

Applicazioni per velocizzare video

Gli ultimi video che sono stati registrati avevano diversi tempi morti? Allora ci sono tantissime applicazioni per velocizzare video, che possono tornare decisamente utili a questo scopo. Sono app che servono a far scorrere le scene meno riuscite in modo decisamente più veloci. E si tratta di app che si possono scaricare e usare direttamente dal proprio dispositivo mobile, poco importa che sia tablet o smartphone.

Applicazioni per velocizzare video: ecco PowerDirector

Tra le più interessanti applicazioni per velocizzare video troviamo sicuramente PowerDirector. Si tratta di un’app che si può scaricare per dispositivi Android e si caratterizza per avere un’interfaccia a dir poco intuitiva e con un gran numero di funzionalità di editing. Si può scaricare in via del tutto gratuita, anche se c’è la possibilità di effettuare acquisti in-app per assicurarsi degli elementi aggiuntivi.

Le principali alternative

Tra le altre applicazioni per velocizzare video troviamo sicuramente Videoshop. Si tratta di un editor davvero molto potente che può essere impiegato sia su Android che su iOS, così come su Windows 10 Mobile. Un’altra ottima alternativa è rappresentata da iMovie, disponibile per iOS e MacOS. Quest’ultimo è un programma di video editing, che si trova già di default su iPad, iPhone e Mac.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>