Come cancellare la cronologia di Google

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi vi spieghiamo come poter cancellare la cronologia di Google in pochi passaggi...

Molti si staranno chiedendo come poter cancellare la cronologia di Google dopo la navigazione, senza riuscire a trovare una soluzione soddisfacente e veloce.
Noi di Piroplastic.com abbiamo i rimedio, infatti accedendo ad internet nella prima pagina troverete in alto a sinistra un’icona che raffigura una chiave inglese. A questo punto possiamo scegliere due strade accedendo alla finestra che ci troveremo di fronte e che sarà come questa qui sotto riportata:

Nel primo caso occorre selezionare “Strumenti” > “Cancella dati di navigazione” per poi spuntare l’opzione “Cancella cronologia di navigazione” e premere invio.
Nel secondo modo si deve selezionare sempre l’icona con la chiave inglese e scegliere la voce “cronologia” > “modifica elementi” > “cancella tutti i dati di navigazione”. Vi ricordiamo che cancellando la cronologia verranno eliminati per sempre tutti gli indirizzi web visitati, Il testo delle pagine visitate memorizzato nella cache, Istantanee delle pagine più visitate e gli indirizzi IP che sono stati registrati dalle pagine visualizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>