Trucchi per usare Netflix: ecco alcune davvero comodissimi

di Gtuzzi Commenta

trucchi per usare Netflix

Netflix sta ormai avendo un successo a livello planetario e la possibilità di vedere centinaia di contenuti in streaming sta rendendo questo servizio ancora più popolare. Ad ogni modo, spesso ci troviamo ad utilizzarlo, ma non abbiamo di alcuni trucchi per usare Netflix che possono tornare decisamente utili per svolgere un gran numero di attività. Ad esempio, sapete niente di codici segreti e di sottocategorie che sono celate all’interno del portale?

Trucchi per usare Netflix: occhio alla soglia dati del vostro operatore

Grazie a questi suggerimenti potrete sfruttare dei trucchi per usare Netflix in modo semplice e veloce. Ad esempio, siete soliti sfruttare tale servizio dal vostro smartphone? Se non avete il Wi-Fi dovete fare attenzione a non superare la soglia dati prevista dal vostro operatore. Per questo, una volta aperta l’app, ci si può recare su “Impostazioni à App utilizzo dati cellulare” e potete scegliere una qualità di streaming più bassa (circa 4 ore per 1 GB di dati, mentre si sale a 2 ore per 1 Gb in quella media).

Come scaricare i vari contenuti presenti su Netflix

In tanti non sanno che i contenuti presenti su Netflix si possono anche scaricare: aprite l’app e poi scegliere nel menù la voce “disponibile per il download”. Volete scoprire se qualcuno sta usando il vostro account? Un amico piuttosto che un hacker? Date un’occhiata all’elenco di tutti gli IP che si sono connessi con il vostro profilo dalla pagina “accessi recenti al vostro Netflix”. Per modificare il modo con cui visualizzate i sottotitoli potete gestire tale opzione dalla voce “Aspetto dei sottotitoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>