Google Nexus One in Italia a maggio con Vodafone a 499 euro

nexus

Tramite un tweet su Twitter, Vodafone ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Google Nexus One anche in Italia, anche se la data non è ancora stata svelata in maniera precisa.

Nel post Vodafone parla solo del mese di maggio come data di approdo dello smartphone Google nei negozi e online sullo store Vodafone.

Intanto già dal 30 aprile il Nexus One arriverà in Regno Unito, ed è già disponibile da prenotare per chi vive oltremanica.

Addirittura in Uk si può comprare senza spendere niente, sottoscrivendo un abbonamento di 2 anni da 35 sterline al mese. Altri piani prevedono canoni mensili da 25 sterline con contratti di durata da 18 a 24 mesi.

In seguito, a maggio appunto, il telefono Google prodotto da HTC, arriverà anche in Italia, Francia, Germania, Spagna e Olanda. Secondo le prime indiscrezioni Google Nexus One sarà venduto anche senza vincoli con l’operatore, al prezzo di 499 euro.

Qui di seguito ricapitoliamo le caratteristiche di Nexus One: display da 3,7 pollici AMOLED WVGA 480 x 800 pixel, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, fotocamera integrata da 5 megapixel con autofocus, flash e funzionalità di geo-tagging, 512 MB di memoria Flash e 512 MB di memoria RAM on board, 4 GB di memoria di archiviazione tramite SD Card, espandibile sino a 32 GB, jack da 3,5 mm per cuffie stereo e batteria removibile da 1400 mAh.

Sul fronte connettività sono presenti HSDPA/HSUPA, il modulo Wi-Fi 802.11a/b/g/n, la tecnologia Bleutooth 2.1+EDR e il sistema di navigazione A-GPS con bussola digitale.

Lascia un commento