Google Nexus One in Italia a maggio con Vodafone a 499 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Secondo le prime indiscrezioni Google Nexus One sarà venduto anche senza vincoli con l’operatore, al prezzo di 499 euro.

nexus

Tramite un tweet su Twitter, Vodafone ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Google Nexus One anche in Italia, anche se la data non è ancora stata svelata in maniera precisa.

Nel post Vodafone parla solo del mese di maggio come data di approdo dello smartphone Google nei negozi e online sullo store Vodafone.

Intanto già dal 30 aprile il Nexus One arriverà in Regno Unito, ed è già disponibile da prenotare per chi vive oltremanica.

Addirittura in Uk si può comprare senza spendere niente, sottoscrivendo un abbonamento di 2 anni da 35 sterline al mese. Altri piani prevedono canoni mensili da 25 sterline con contratti di durata da 18 a 24 mesi.

In seguito, a maggio appunto, il telefono Google prodotto da HTC, arriverà anche in Italia, Francia, Germania, Spagna e Olanda. Secondo le prime indiscrezioni Google Nexus One sarà venduto anche senza vincoli con l’operatore, al prezzo di 499 euro.

Qui di seguito ricapitoliamo le caratteristiche di Nexus One: display da 3,7 pollici AMOLED WVGA 480 x 800 pixel, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, fotocamera integrata da 5 megapixel con autofocus, flash e funzionalità di geo-tagging, 512 MB di memoria Flash e 512 MB di memoria RAM on board, 4 GB di memoria di archiviazione tramite SD Card, espandibile sino a 32 GB, jack da 3,5 mm per cuffie stereo e batteria removibile da 1400 mAh.

Sul fronte connettività sono presenti HSDPA/HSUPA, il modulo Wi-Fi 802.11a/b/g/n, la tecnologia Bleutooth 2.1+EDR e il sistema di navigazione A-GPS con bussola digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>