Google Nexus One in Italia in primavera

di Alessandro Bombardieri Commenta

Secondo le prime indiscrezioni Nexus One potrebbe arrivare già addirittura in primavera anche da noi.

nexus_1

L’attesa per il Google Nexus One comincia a farsi intensa anche in Italia e proprio in quest’ottica è arrivata da poche ore una notizia che potrebbe essere fondamentale da Vodafone UK.

A quanto pare a partire da aprile, Vodafone commercializzerà il Nexus One in Regno Unito, secondo quanto scritto dal sito Internet del quotidiano britannico The Daily Telegraph.

Se Vodafone Italia non cambierà abitudini proprio ora, il telefono di Google dovrebbe arrivare poco tempo dopo anche nella nostra penisola.

Secondo le prime indiscrezioni Nexus One potrebbe arrivare già addirittura in primavera anche da noi e si inizia già a parlare anche di prezzi. Il sito SosTariffe, specializzato in comparazioni di prezzi di tariffe ADSL, cellulari tv ecc… crede che il Nexus One possa essere venduto in Italia da Vodafone al prezzo di 149 euro, con un abbonamento biennale.

Purtroppo non è emersa alcuna voce per quel che riguarda l’acquisto del Nexus One sbloccato, cioè privo di alcuni vincolo, ma i primi rumors della rete non sono molto incoraggianti: si parla di un prezzo intorno ai 650-700 euro.

Nel frattempo vi segnaliamo il sito Joe Mega Store, lanciato da poco, che per farsi conoscere propone il Nexus One importato dall’America a 550€, sbloccato e quindi utilizzabile con qualsiasi Sim. Al prezzo si devono aggiungere solamente 10 € di spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>