Google Nexus S nuove immagini

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sul sito web Engadget sono comparse nuove foto del presunto Google Nexus Two...

Sul sito web Engadget sono comparse nuove foto del presunto Google Nexus Two, che secondo le ultime indiscrezioni, confermate dalle immagini, sarà prodotto da Samsung, sempre che il Nexus Two si faccia realmente.

Google dunque avrebbe deciso di non affidarsi più ad HTC per la creazione del Nexus Two, ma ovviamente il colosso di Mountain View non ha voluto assolutamente rilasciare nessuna dichiarazione riguardo queste foto e tanto meno riguardo il Nexus Two.

Secondo i rumors online, il nome in realtà dovrebbe essere Google Nexus S, ed a prova di questo c’è un’immagine del sito Best Buy che ci mostra proprio la scritta Nexus S. Chiaramente ora quella pagina del sito è stata rimossa.

A quanto pare il Nexus S dovrebbe essere simile al Samsung Galaxy S, con schermo da 4 pollici AMOLED, ed Android 2.3 Gingerbread. Google ha deciso infatti di anticipare Gingerbread, che non sarà più la release 3.0 del sistema operativo mobile ma la 2.3 appunto.

Oltre a queste indiscrezioni sul Nexus S, sembra che Samsung il prossimo anno lancerà sul mercato uno smartphone con caratteristiche eccezionali: Android Gingerbread, processore da 1,2 Ghz, Super AMOLED di seconda generazione da 4,3 o 4,5 pollici, 16 GB di memoria per l’archiviazione dati, fotocamera da 8 megapixel con capacità di registrazione video a 1080p, connettività HSPA a 14.4 Mbps e Bluetooth 3.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>