Google Nexus Two in arrivo a Natale?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il nuovo smartphone di Google dovrebbe arrivare entro le vacanze natalizie.

Un’indiscrezione proveniente dal Regno Unito alimenta nuove voci su un possibile Google Nexus Two, che solo fino a qualche tempo fa sembrava ben lontano dalla produzione.

Questa fonte sostiene che Google stia trattando con il rivenditore inglese Carphone Warehouse, un accordo che preveda la vendita del nuovo dispositivo.

Secondo queste indiscrezioni addirittura il nuovo smartphone di Google dovrebbe arrivare entro le vacanze natalizie.

Un accordo con una catena di negozi rappresenta un cambio repentino di strategia da parte del colosso di Mountain View, che per il Nexus One decise di vendere solamente online. In Regno Unito il primo Nexus fu venduto in esclusiva da Vodafone, ma anche in Italia inizialmente.

Secondo la stessa fonte, questa idea di appoggiarsi ad un solo rivenditore potrebbe essere la soluzione al flop del Nexus One, che proprio a causa delle strane modalità di vendita, ha avuto poco successo.

Stando a questi rumors il nuovo Google Nexus Two dovrebbe montare la prossima versione di Android, la 2.3 Gingerbread, e non dovrebbe essere prodotto da Samsung, come si era vociferato nelle ultime settimane. Non si sa nemmeno però se sarà ancora HTC a produrre il telefono. Sulle caratteristiche tecniche non è ancora trapelato ovviamente nulla.

Sicuramente nel corso delle prossime settimane usciranno tante notizie su questo tema, non fosse che ormai a Natale non manca poi molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>