Come trasferire gli amici da Facebook a Google +

di Cristina Baruffi Commenta

Vediamo come trasferire gli amici da Facebook a Google + grazie ad un estensione chiamata Facebook Friend Exporter...

Google + è nato da pochi giorni fa e gli utenti si trovano ancora molto disorientati, perché non hanno capito bene il suo funzionamento, quindi dopo aver visto come trasferire foto da Facebook a Google + vediamo come traferire gli amici da un social network all’altro.

Facebook Friend Exporter è un’estensione pensata per risolvere questo problema favorendo il trasferimento degli amici da Facebook a Google + in modo semplice ed efficace. L’estensione è stata creata da Mohamed Mansour, lo stesso programmatore che ha inventato un’altra estensione per condividere i messaggi di Google + con Facebook e Twitter. Per iniziare questa procedura bisogna accedere alla versione mobile di Facebook (m.facebook.com) e impostare la lingua inglese, perché altrimenti non funziona.

COME CONDIVIDERE IMMAGINI ANIMATE CON FACEBOOK

Dopo l’installazione di questa estensione comparirà la scritta “Export friends!”, dando conferma il programma inizierà a trasferire automaticamente nome, email, numeri di telefono, siti web, indirizzo e data di nascita dei tuoi amici.
i contatti di Facebook verranno mostrati come “Imported from Facebook” e l’autore ha garantito che nei prossimi giorni verrà migliorata la grafica e verranno ottimizzate alcune funzioni. L’estensione ha avuto un enorme successo, infatti dopo pochissime ore erano già stati effettuati oltre 17.000 download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>