Gestire Facebook e Twitter da Google+ con G++

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con G++ si possono usare Twitter e Facebook da Google+...

Nel corso delle ultime settimane si è fatto un gran parlare, e scrivere, di Google+, il nuovo social network di Google che sta già raccogliendo un grande successo in numero di utenti.

Tuttavia ad oggi rimangono ancora molto più popolari altri social network, cioè Twitter e Facebook. L’estensione che vi proponiamo oggi permette di integrare dentro a Google+ anche i servizi dei due social network più diffusi al mondo.

G++ è un’estensione per i browser Google Chrome e Mozilla Firefox, che va ad aggiungere funzionalità legate a Twitter e Facebook direttamente all’interno delle pagine di Google+.

L’estensione G++ permette di visualizzare sulla pagina di Google+ anche gli aggiornamenti di stato di Facebook e Twitter, inoltre è possibile aggiornare i propri stati sui diversi social network, anche in contemporanea.

Nella home page di Google+, una volta installata l’estensione, sarà possibile scegliere tramite delle spunte, quali social network visualizzare. Allo stesso modo sarà possibile scegliere su quali social network pubblicare il proprio aggiornamento di stato.

Infine è anche possibile attivare o disattivare l’estensione, tramite due semplici pulsanti ON e OFF che vengono piazzati in alto a destra nella pagina di Google+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>