Google plus annuncia grandi novità

di Cristina Baruffi Commenta

Google Plus ha annunciato proprio oggi che ci saranno delle importanti novità...

Facebook insegue Google +, ma il social network del colosso di Mountain View non ha la minima intenzione di farsi mettere i piedi in testa, infatti proprio oggi ha annunciato che ci saranno delle novità davvero interessanti.
Tra le nuove funzionalità l’utente potrà visualizzare tutti gli iscritti entrati in contatto con un determinato album fotografico fornendo la lista di tutti gli utenti che hanno avuto accesso alla gallery. I vertici di Google hanno dichiarato che ci saranno anche importanti novità per quanto riguarda la privacy, infatti è stata aggiunta la funzione “ignora“, che ci consentirà di ignorare un utente indesiderato senza inserirlo in una particolare lista.

Attivando questa funzionalità l’utente ignorato non comparirà più nella home del social network, ma potrà visualizzare liberamente tutti i vostri contenuti a meno che non venga effettuata una legittima richiesta per bloccare questa persona.

SCOPRI COME BLOCCARE O IGNORARE UNA PERSONA SU GOOGLE PLUS

Il presidente esecutivo Eric Schmidt è intervenuto durante l’ Edinburgh International TV Festival dove ha voluto precisare che Google Plus è un social network per persone reali (non come Facebook) nato per fornire ai clienti servizi personalizzati.
Sta di fatto che entrambi i social network cercano di rubarsi la scena a vicenda proponendo servizi copiati o liberamente ispirati all’avversario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>