Google Plus Photo Importer per iPhone

di Cristina Baruffi Commenta

Google Plus Photo Importer è un'applicazione ottimale per importare le foto salvate sui principali social network in Google Plus...

Il colosso di Mountain View sforna ogni giorno una novità per promuovere al meglio Google Plus, il suo nuovissimo social network, infatti dopo avervi parlato della funzione Google Translate per tradurre i post scritti in un’altra lingua conosciamo meglio Google Plus Photo Importer. Questa applicazione risulterà particolarmente utile per tutti coloro che desiderano condividere le proprie fotografie sulle principali reti sociali con il proprio melafonino.


Grazie a Google Plus Photo Importer sarà tutto molto più semplice, perché si potranno caricare in pochi semplici passaggi le foto che avete caricato precedentemente sull’account di Facebook, Flickr, Instagram e Photobucket in Google Plus. L’applicazione permetterà quindi il libero accesso ai social network citati primi, copierà circa 100 fotografie al minuto e sfrutterà la tecnologia Cloud to Cloud che consente il salvataggio delle foto in pochissimi secondi. Tra le altre funzioni ricordiamo anche la possibilità di selezionare foto singole o interi album fotografici con un solo click, oltre alla capacità di importare metadate come tag, descrizioni e titoli.

ELIMINARE PROFILO GOOGLE PLUS

Potete trovare questa splendida applicazione collegandovi al sito dell’Apple Store (qui) al costo di 0,79 centesimi.
Dopo il salto vi presentiamo il video promozionale di presentazione di Google Plus Photo Importer, che mostra in maniera esplicativa il funzionamento dell’applicazione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>