IBM a Smau Business Bari 2012‎

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al padiglione numero 9 della Fiera del Levante IBM sarà presente il 15 ed il 16 febbraio del 2012 con partner competenti e collaudati come Web Italia, H.S., Sud Sistemi e Geisoft.

IBM nei prossimi giorni, in concomitanza con lo Smau Business 2012, sarà presente a Bari con i propri partners per proporre alle piccole e medie imprese le ultime soluzioni innovative.

A darne notizia in data odierna, lunedì 6 febbraio del 2012, è stata proprio la IBM nel precisare come al padiglione numero 9 della Fiera del Levante sarà presente il 15 ed il 16 febbraio del 2012 con partner competenti e collaudati come Web Italia, H.S., Sud Sistemi e Geisoft. Per l’occasione ci saranno anche due seminari nel corso dei quali sarà fatto il punto su quelle che sono per le PMI le nuove e più evolute soluzioni chiave per il business.



IPHONE E ANDROID PER LO SHOPPING MOBILE

Alle ore 14 di mercoledì 15 febbraio del 2012 c’è “Think Social & Commerce: casi di successo e prospettive future“, un seminario che mira a fare il punto della situazione sul social networking e su come questo sta cambiando in maniera significativa quello che è il modo di lavorare delle aziende.

PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI

Alle ore 12 di giovedì 16 febbraio del 2012 c’è invece “ACG Vision4 è l’ERP di IBM per le PMI”, un seminario finalizzato ad illustrare, nell’ambito delle soluzioni ERP, i tratti innovativi delle ACG Vision4 che poggiano chiaramente sull’esperienza ventennale nel settore da parte di IBM. Il tutto con il chiaro intento di dimostrare come le ACG Vision4 portino vantaggi tangibili alla piccola e media impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>