Recupero crediti: tutti i vantaggi del software di gestione ELOFICASH

di isayblog4 Commenta

Collaborativo, efficace e innovativo. Parliamo di ELOFICASH, software di gestione del credito di Formula, una piattaforma unica nel suo genere e pronta a rivoluzionare i processi di credit management.

Indispensabile per una più efficace organizzazione del lavoro di grandi e medie imprese, il software specializzato ELOFICASH può:

  • ridurre l’ammontare del credito in sospeso
  • aumentare l’efficacia della credit policy
  • aiutare a definire strategie di sollecito mirate
  • migliorare la comunicazione interna ed esterna

Conoscere approfonditamente il proprio portafoglio clienti ed i rischi derivanti da esso è sicuramente un passo in avanti verso una gestione più consapevole ed efficiente del proprio business.

Il software di gestione dei crediti aziendali ELOFICASH può aiutare i vari professionisti a misurare e controllare i tempi di recupero dei crediti ed il DSO (Days Sales Outstanding). Per fare ciò bisogna in primis definire, anche grazie all’utilizzo del software, una buona credit policy, stilare delle work-list prioritarie e ideare un workflow strutturato. Solo gestendo in maniera unificata le informazioni sui clienti, infatti, sarà possibile ridurre i tempi dei contenziosi e diminuire di conseguenza la percentuale di denaro non incassato.

Un software di gestione innovativo

Capace di integrarsi perfettamente con gli altri software di gestione presenti in azienda, ELOFICASH si basa su tecnologie mobile e web, networking e chat, e sulla de-materializzazione. Il Gruppo Formula, uno dei principali system integrator italiani, ha utilizzato tutte le più moderne tecnologie per rendere il proprio prodotto unico nel suo genere ed in grado di fornire prestazioni di alta qualità. Facile da usare – non sono richieste competenze informatiche specifiche – il software di gestione e recupero del credito può essere utilizzato da qualsiasi business manager in qualsiasi azienda.

Come cambia il lavoro dei professionisti

Con l’utilizzo della piattaforma di gestione crediti ELOFICASH si potrà mettere in atto una vera e propria rivoluzione del lavoro e riorganizzare la sfera attinente al recupero crediti. Mediante una gestione maggiormente esperta e collaborativa del recupero crediti, grazie a processi più efficaci e efficienti e ad un monitoraggio dei rischi e dei contenziosi in tempo reale, si potranno ridurre i tempi di lavoro dei diversi professionisti così come il margine di errore andando a massimizzare i guadagni dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>