La crisi colpisce anche l’Hi Tech

di Gianluca Bruno Commenta

In un periodo di crisi economica mondiale ne risente anche il mercato che negli ultimi anni s’era sviluppato maggiormente...

In un periodo di crisi economica mondiale ne risente anche il mercato che negli ultimi anni s’era sviluppato maggiormente, quello dell’ Hi Tech, l’alta tecnologia di consumo.

Così senza dover per forza aspettare i periodi natalizi, dove invece si potrebbero trovare sorprese, tanto i consumatori sono obbligati a compare i regali per sé e per i propri cari, si profila un periodo di saldi e sconti sui prodotti ipertecnologici.


Per orientarsi in questo mare di offerte e capire quali siano veramente vantaggiose e quali lo siano solo all’apparenza, vi consiglio di dare un’occhiata ai siti internet dedicati al confronto tra i prezzi, dove i consumatori esprimono senza nessun interesse le loro opinioni.

Esempio di questi sono Shopmania.it, Trovaprezzi.it, Ciao.it, e Misterpreice.it che sono delle vere e proprie bussole online.

Le offerte le troverete comunque nelle catene di negozi di elettronica come Euronics, Mediaworld e Unieuro, ognuna con i suoi prodotti vantaggiosi ma anche con le fregature dietro l’angolo.


Portatili, cellulari, elettrodomestici, televisori di ultima generazione, tutto scontato rispetto al prezzo di listino.

L’obiettivo in fondo è comune: contenere la caduta dei consumi causata dalla crisi dei mercati economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>