Tablet Nexus 7 Google con Tegra 3

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo processore per il primo tablet Android da 7 pollici è in grado di offrire una navigazione Internet super veloce a fronte del multitasking senza alcun intoppo.

E’ Tegra 3 di Nvidia il cuore di un nuovo tablet, il Nexus 7 di Google che, ad un prezzo di 199 dollari, è dotato del “Jelly Bean“, la versione più recente del sistema operativo Android, la 4.1.

A darne notizia nei giorni scorsi è stata la Nvidia nel sottolineare come il nuovo processore per il primo tablet Android da 7 pollici sia in grado di offrire una navigazione Internet super veloce a fronte del multitasking senza alcun intoppo, e della possibilità di poter giocare con una qualità pienamente paragonabile a quella di una classica console.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Questo grazie proprio al processore Tegra 3 che vanta un’architettura quad-core che coniuga alle prestazioni elevate anche un consumo contenuto di energia che fa durare oltremodo la batteria. In questo modo con il nuovo Nexus 7 di Google gestire le e-mail, ascoltare musica, guardare video e film e rimanere in pianta stabile sui social network è un gioco da ragazzi.

INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

Ed il tutto, come sopra accennato, a fronte di una durata della batteria che arriva fino a ben otto ore in riproduzione di video Hd, 10 ore per la navigazione Web, e fino a ben 300 ore in stand by. Tablet Nexus 7 Google con Tegra 3 è quindi in grado di coniugare alte prestazioni con un prezzo molto contenuto che i consumatori chiaramente non potranno che apprezzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>