App Android Market di PosteMobile

di Lucia Guglielmi Commenta

Oltre che per l’Application Store di Samsung, ora è disponibile in versione rinnovata anche sull’Android Market, e si può utilizzare anche in wi-fi. Stiamo parlando dell’App PosteMobile Store, la nuova applicazione dell’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane.

Oltre che per l’Application Store di Samsung, ora è disponibile in versione rinnovata anche sull’Android Market, e si può utilizzare anche in wi-fi. Stiamo parlando dell’App PosteMobile Store, la nuova applicazione dell’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane che si arricchisce di nuove funzionalità e di nuovi servizi a partire da “Cerca ATM”, e passando per “Cerca Ufficio Postale”, “Cerca CAP” ed anche “Paga Bollettino con 2D Code”.

PosteMobile Store è la nuova App per smartphone che permette ai clienti, in mobilità, di poter accedere in maniera agevole ai cosiddetti “Servizi Semplifica”, tramite scheda Sim, che facilitano la vita riguardo ad operazioni dispositive o di consultazione.



CELLULARE ECOLOGICO AD ENERGIA SOLARE

Ad esempio, con i Servizi Semplifica il cliente di PosteMobile può controllare il saldo sulla propria carta PostePay, oppure sul proprio conto corrente della gamma BancoPosta. Ma si può anche pagare via smartphone un bollettino postale, fare un bonifico o un girofondi, conoscere il proprio credito telefonico residuo, ed ancora acquistare beni o servizi e trasferire denaro all’estero.

CHIAMARE TUTTI I CELLULARI NAZIONALI A TARIFFA FLAT

Oppure, come sopra accennato, con l’App PosteMobile Store scaricabile dall’App Store del produttore Samsung e dall’Android Market, si può ricercare un codice di avviamento postale, uno sportello Atm di Poste Italiane, oppure l’ufficio postale più vicino rispetto alla posizione geografica del proprio smartphone. E per ricevere assistenza c’è allo stesso modo un’applicazione comoda comoda e gratuita; trattasi di “App 160 Call Center”, l’applicazione scaricabile da iTunes oppure dall’Android Market.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>