Ordinare applicazioni Android con LiveSorter

di Alessandro Bombardieri Commenta

LiveSorter permette di creare cartelle di applicazioni divise per categoria...

Se siete dei maniaci dell’Android Market, avrete sicuramente sul vostro smartphone Android una miriade di applicazioni… Andare a trovare una certa applicazione nella lista di tutte quelle installate può diventare difficile se non vi ricordate il nome esatto o se non avete un collegamento sulle schermate.

Per questo sono nate delle speciali applicazioni come LiveSorter il cui scopo è proprio quello di ordinare per categorie tutte le applicazioni installate sul telefono, per avviarle in maniera più rapida.


LiveSorter tiene ordinate in cartelle automaticamente le vostre applicazioni, ma la funzione più bella e utile è quella che in automatico si occupa di dividere le applicazioni per categoria, così avrete la cartella dei giochi, la cartella dei social network, la cartella multimediale e così via…

1. Scaricate ed installate LiveSorter dall’Android Market
2. Al primo avvio LiveSorter vi guiderà nell’ordinamento automatico. Dovete essere connessi ad Internet, quindi premete Next. Vedrete una barra d’avanzamento nella barra delle notifiche che segna l’aggiornamento delle diverse categorie.
3. Ora potrete aggiungere cartelle nelle schermate come meglio preferite, semplicemente tenendo premuto in un punto vuoto e selezionando Cartelle quindi LiveSorter.
4. Installando nuove applicazioni dall’Android Market, LiveSorter le aggiungerà già in automatico all’interno delle cartelle già esistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>