Pagamento applicazioni Android Market con il credito Vodafone

di Alessandro Bombardieri Commenta

A breve si potranno comprare app pagando con il credito Vodafone.

A breve arriverà una grande novità per gli utenti Vodafone con dispositivi Android. Infatti il noto operatore telefonico sta per introdurre un rivoluzionario metodo di pagamento per le applicazione presenti sull’Android Market.

Fino ad oggi per acquistare applicazioni sull’Android Market a pagamento era necessario possedere una carta di credito da collegare a Google Checkout, invece fra non molto si potrà usare il credito telefonico della propria scheda sim per effettuare acquisti.


Questa nuova funzione verrà introdotta nel giro di qualche giorno o settimana in Italia ed in altri Paesi europei, permetterà a molti utenti di fare acquisti sull’Android Market, preclusi fino ad oggi ai possessori di una carta di credito.

Chi non è molto favorevole ad utilizzare carte di credito e lasciare i propri dati in giro per la rete troverà sicuramente molto utile questa nuova caratteristica offerta da Vodafone, perchè usando il credito telefonico per gli acquisti si avrà la massima sicurezza possibile.

LE MIGLIORI APPLICAZIONE PER ANDROID

Acquistare un’app usando il credito telefonico sarà uguale a farlo con Google Checkout. Al momento del pagamento verrà chiesto di scegliere il metodo di pagamento, tra cui anche il credito telefonico Vodafone appunto.

Questa novità potrebbe aiutare a spingere le vendite di app a pagamento sull’Android Market, che a quanto pare stentano a decollare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>