Apple iOS versione 6.1

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Una nuova versione del sistema operativo che supporta la nuova tecnologia LTE per l’iPhone. Stiamo parlando del sistema operativo iOS per il quale la Apple ha rilasciato la versione 6.1.

A darne notizia nella giornata di ieri è stata proprio la società di Cupertino nel precisare come in questo modo un numero sempre maggiore di utenti potrà sfruttare le prestazioni wireless ultraveloci di dispositivi come l’iPad, l’iPad mini e l’iPhone 5.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Il Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, Philip Schiller, ha messo in risalto come la nuova versione di iOS sia candidata a diventare il sistema operativo più popolare di sempre. Questo perché in soli cinque mesi sul mercato mondiale ci sono già quasi 300 milioni di dispositivi, tra iPod touch, iPad e iPhone, che sono dotati di iOS 6. E la versione 6.1 permetterà, tra l’atro, di velocizzare ulteriormente operazioni legate a servizi iCloud, alle videochiamate, alla navigazione con il browser Safari ed al download di contenuti dall’App Store e da iTunes.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Tra gli aggiornamenti inclusi nella versione 6.1 del sistema operativo iOS della società di Cupertino c’è l’utilizzo di Siri per comprare, negli Stati Uniti, biglietti per le sale cinematografiche attraverso Fandango. Così come si possono scaricare da iCloud, sui dispositivi Apple posseduti, singoli brani se l’utente risulta essere un abbonato a iTunes Match. E per tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod touch, anche con la 6.1 di iOS ci sono a disposizione come sempre sull’App Store oltre 800 mila app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>