Apple OS X Mountain Lion nona release

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La nona release di Mountain Lion mette il turbo con nuove funzionalità e con una procedura di configurazione che, ancora più intuitiva, è stata progettata pensando ad iCloud.

La società americana di Cupertino Apple ha alzato il velo nella giornata di ieri sulla nona release del sistema operativo più evoluto presente in circolazione, l’OS X Mountain Lion. Al riguardo Apple ha già messo a disposizione l’anteprima di Mountain Lion per tutti coloro che fanno parte del Mac Developer Program, mentre tutti gli altri utenti Mac potranno passare alla nuova release nei prossimi mesi, entro la fine dell’estate del 2012, direttamente dal Mac App Store.

In accordo con quanto reso noto da Apple con un comunicato, la nona release di Mountain Lion mette il turbo con nuove funzionalità e con una procedura di configurazione che, ancora più intuitiva, è stata progettata pensando ad iCloud.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Sono oltre cento le novità introdotte con la nona release di Apple OS X Mountain Lion. Innanzitutto la nuova release del sistema operativo offre un’agevole integrazione con le app, ed introduce nello stesso tempo, sul Mac, Game Center, Reminders, Notes e Messages. Ma c’è anche Gatekeeper che blinda l’utente da quelli che possono essere i software dannosi, e che offre all’utente il pieno controllo quando vengono installate sul Mac le app.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

La nuova app Messages, tra l’altro, nella nona release di Apple OS X Mountain Lion va a sostituire iChat e permette di inviare senza limiti video, foto e messaggi da Mac a Mac, oppure da Mac a qualsiasi altro dispositivo iOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>