iPad 3 presentazione fissata per il 7 marzo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Presentazione fissata per le 10 di mattina del 7 marzo.

Apple ha inviato alla stampa americana un invito per una presentazione fissata per il prossimo 7 marzo, alle 10 di mattina (le 19 italiane), presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco.

Come si evince dall’immagine (We have something you really have to see. And touch.) è praticamente certo che il protagonista dell’evento sarà il nuovo iPad 3, in particolare il nuovo display del tablet di Apple.


Guardando l’immagine rilasciata dall’azienda di Cupertino si nota subito l’altissima risoluzione dello schermo, a conferma che la terza generazione di iPad utilizzerà sicuramente una risoluzione superiore a quella di iPad e iPad 2 di 1024×768 pixel. Nel corso degli ultimi mesi si è addirittura parlato di una risoluzione di 2048×1536 pixel.

IPAD 3 USCITA

Il nuovo iPad 3 inoltre dovrebbe montare un processore più potente di quello montato attualmente e dovrebbe essere migliorata anche la GPU integrata, non altro per gestire l’elevata risoluzione del display. Sembra proprio che verranno migliorate anche le due fotocamere, sia quella posteriore che quella frontale.

Con la presentazione fissata ad inizio marzo, la vendita di iPad 3 almeno negli States dovrebbe partire pochi giorni dopo. Probabilmente in Italia dovremmo aspettare un po’ di più, a meno che Apple decida di includere anche il nostro Paese in quelli che parteciperanno al debutto del nuovo tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>