Record download Mountain Lion

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia nella giornata di ieri è stata la società di Cupertino nel sottolineare come quella relativa a Mountain Lion rappresenti sinora la release OS X di maggior successo.

Oltre tre milioni di download dopo appena quattro giorni dallo sbarco sul Mac App Store. Succede per la nuova release di Mountain Lion, la nona per il sistema operativo desktop della Apple più evoluto al mondo.

A darne notizia nella giornata di ieri è stata la società di Cupertino nel sottolineare come quella relativa a Mountain Lion rappresenti sinora la release OS X di maggior successo nella storia del colosso quotato in Borsa a Wall Street. Questo grazie anche ad un prezzo accessibile, appena 15,99 euro come aggiornamento per chi è già utente Lion o Snow Leopard.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Quella lanciata in questi giorni dalla Apple è una release di Mountain Lion molto importante visto sono oltre 200 le migliorie e le nuove funzioni presenti. Tra queste c’è anche l’integrazione con Facebook che, ha precisato la Apple con un comunicato ufficiale, sarà resa disponibile con un successivo update del software di Mountain Lion.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

Tra le novità della nona release di OS X Mountain Lion ricordiamo la nuova app Messaggi, il Game Center, l’AirPlay Mirroring, la Dettatura, la Condivisione a livello di sistema, il Centro Notifiche e l’Integrazione iCloud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>