Recuperare le password di Internet Explorer

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questo programmino permette una visione rapida e semplice delle nostre password...

password

Al giorno d’oggi sono ormai tantissimi i servizi web usati da chi naviga su Internet e ricordare tutte le password dei tanti siti utilizzati non è cosa facile a meno di usare sempre la stessa password…

La grande maggioranza dei web browser moderni permette all’utente di salvare nome utente e password dei vari siti, in modo da non dover digitare ogni volta la password, risultando così molto semplice da gestire…

Purtroppo però Internet Explorer non integra nessuna funzione di visualizzazione delle credenziali dei vari siti.

Negli altri browser è infatti possibile visualizzare a schermo quelle che sono le nostre password ed i nomi utenti dei vari servizi che usiamo. Con IE non si può.

E’ nato così Internet Explorer Password Recovery, un programmino gratuito, che funziona con qualsiasi sistema operativo Windows (dal 95 in su) e permette di recuperare e visualizzare le varie credenziali di accesso ai nostri siti preferiti.

Il programma supporta tutte le versioni di Internet Explorer e permette dunque una visione rapida e semplice delle nostre password.

Come detto il programma è completamente gratuito ed è possibile scaricarlo dalla pagina ufficiale del sito degli sviluppatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>