Acquista app BlackBerry e Android con Mobiroo

di MarioPetillo 1

Gamestop da oggi metterà in vendita nei propri negozi le App Card Mobiroo, carte prepagate che serviranno per l'acquisto di app per Android e BlackBerry senza l'utilizzo di carte di credito. Saranno disponibili in tagli da 10 e 20 euro.

Arriva oggi nei negozi italiani e in particolar modo nelle catene Gamestop, leader nella vendita di prodotti videoludici nel nostro Paese, la nuova gift card Mobiroo, che ci permetterà di acquistare app per Android e Blackberry evitando i pagamenti online e aggirando così il problema della carta di credito. All’acquisto della carta prepagata, perché di questo si parla con Mobiroo, basterà collegarsi dal proprio smartphone al sito dedicato alle carte, ovvero mobiroo.com, e digitare il PIN che trovare sul retro della carta. Le spiegazioni, che si trovano su un comunicato ufficiale distribuito agli organi di informazione, vi porteranno poi all’interno di un negozio virtuale dove potrete spendere i soldi appena riscattati. Potrete selezionare filtri e categorie per trovare subito quello che cercate e scaricare immediatamente l’applicazione sul vostro dispositivo.


Troverete 12 categorie diverse per i vostri desideri: Business & Finanza, Education, Entertainment & Musica, Giochi, Salute & Benessere, Foto & Video, Social, Sport, Temi, Viaggi & Navigazione satellitare, Utility & Produttività, Meteo. Tra i giochi avrete modo di trovare numerosi marchi importanti, come Electronic Arts Mobile, che non si concentra solo sul mercato Apple, ma approda con piacere anche sugli altri market. Le carte Mobiroo, che sono state subito rinominate App Card, saranno disponibili in tagli da 10 e 20 euro, ma sicuramente in futuro verranno creati altri tagli per venire incontro a chi fa un grande sperpero di denaro o a chi vuole accontentarsi di 5 euro di spesa. Un passo importante verso un futuro che permetta a tutti gli acquirenti paranoici di tenere distanti le paure proveninenti dagli acquisti sul web, non sempre sicuri ed esenti da phishin.

Commenti (1)

  1. Purtroppo sono appena caduto nella trappola della prepagata, un po xché non ho letto a pieno l’informativa, un Po perché attratto da questa possibilità di comprare applicazioni senza mettere in gioco la carta di credito, e invece ecco la fregatura…le applicazioni acquistabili non sono quelle del market android ma solo quelle del market mobiroo…quindi consiglio a tutti di verificare dal sito mobiroo che ci sia l’applicazione desiderata!…non è una critica x il sistema ma un campanello x evitare che qualcuno faccia la mia stessa “fine”
    grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>