Cellulare Nokia C2-02

di Lucia Guglielmi Commenta

Un dispositivo radiomobile ideale per l’intrattenimento, “touch & type” per quel che riguarda la messaggistica e la posta elettronica, ma anche perfetto per la condivisione. Sono queste le principali caratteristiche del “C2-02″, un cellulare by Nokia.

Un dispositivo radiomobile ideale per l’intrattenimento, “touch & type” per quel che riguarda la messaggistica e la posta elettronica, ma anche perfetto per la condivisione. Sono queste le principali caratteristiche del “C2-02”, un cellulare by Nokia che offre un ampio display da 2,6 pollici per condividere le foto ed i video, una fotocamera da 2 MegaPixel, un peso che non arriva neanche a 120 grammi, e quasi 40 ore di durata della batteria in fase di piena riproduzione musicale.

Nel complesso, quindi, il cellulare Nokia C2-02 è perfetto anche per rimanere in contatto con i propri amici tanto su Twitter quanto su Facebook a fronte di un divertimento sempre a portata di mano attraverso l’utilizzo tanto dei giochi quanto delle applicazioni.



SMARTPHONE NOKIA SYMBIAN ANNA

Per quel che riguarda l’hardware aggiuntivo, sul Nokia C2-02 è possibile è espandere la capacità di memoria con la memory card 8 GB che è in grado di offrire più spazio per le foto, i giochi, la musica, i dati e le applicazioni. Così come con i Nokia MD-11, che sono dei mini altoparlanti, il possessore del Nokia C2-02 può riprodurre la musica ed i contenuti delle stazioni radio.

SKYPE PER NOKIA DISPONIBILE SU OVI STORE

La batteria del Nokia C2-02, in stand by, ha un’autonomia massima che può arrivare fino a ben 600 ore, mentre è di 5 ore l’autonomia massima in conversazione 2G. Il sistema operativo è il Nokia OS a fronte di funzionalità audio offerte che spaziano dal lettore musicale alle suonerie Mp3, e passando per l’altoparlante vivavoce ed il registratore audio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>