Inviare SMS gratis con Skebby

di Stefania Russo Commenta

Gli SMS sono uno strumento di comunicazione semplice ed economico di cui fanno largo uso non solo i giovanissimi ma anche le persone adulte che..

skebby

Gli SMS sono uno strumento di comunicazione semplice ed economico di cui fanno largo uso non solo i giovanissimi ma anche le persone adulte che in svariati momenti della giornata preferiscono inviare un messaggio anzichè fare una telefonata.

Il costo degli SMS, come dicevamo, è piuttosto basso anche se vista la quantità di SMS che ogni individuo invia in media quotidianamente l’aspetto economico diventa rilevante. Ma un modo per inviare SMS ad una cifra estremamente bassa o addirittura gratis c’è e si chiama Skebby.


Skebby, infatti, è un semplicissimo programma che va installato sul proprio cellulare e che consente di inviare SMS ad altri cellulari ad un costo che va dai 6 agli 8 centesimi per SMS, in più se anche la persona a cui volete inviare il messaggio utilizza questo programma gli SMS sono addirittura gratis. Come scritto sul suo sito ufficiale, infatti, Skebby è come Skype ma per gli SMS.


Ovviamente però in questo caso oltre che del costo degli SMS bisogna tenere conto anche del costo della connessione perchè per inviare SMS tramite Skebby bisogna essere connessi ad internet. Il servizio, quindi, risulta particolarmente conveniente per chi ha un’abbonamento tutto incluso, in cui viene pagata una determinata somma mensile, a prescindere dalla durata della connessione.

Per utilizzare Skebby basta scaricare il programma sul proprio cellulare, per chi ha un’iPhone è disponibile un’apposita applicazione.

Oltre che sul cellulare Skebby può essere utilizzato anche direttamente da internet, in questo caso per utilizzare il servizio non è necessario scaricare alcun programma, basta semplicemente effettuare la registrazione e creare così un proprio account.

Per accedere al sito e scaricare Skebby clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>