Nuovo iPhone 5 in arrivo in estate?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nuove indiscrezioni circolano in rete...

Arrivano nuove indiscrezioni sul nuovo iPhone 5 dal sito 9to5Mac, portale autorevole per quel che riguarda i prodotti di Cupertino.

Secondo quanto riportato da queste anticipazioni il nuovo iPhone 5 sarebbe già molto vicino ad entrare in produzione, con i costruttori delle varie componenti che sarebbero già pronti per iniziare.


Le novità di iPhone 5 secondo questi rumors dovrebbero essere un nuovo display più grande da 4 pollici parlando di caratteristiche tecniche ed un lancio sul mercato che potrebbe avvenire durante l’estate, anticipando così le tempistiche di lancio di iPhone 4S (uscì in ottobre).

ELIMINARE MUSICA DA IPHONE

Oltre al nuovo schermo da 4 pollici, il nuovo iPhone non dovrebbe più proporre i bordi smussati, dovrebbe avere un form factor nuovo (diverso da iPhone 4 e 4S). In tal senso in questo momento sarebbero al vaglio diversi prototipi differenti leggermente tra di loro da parte di Apple.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE

Sebbene questo sito si sia rivelato affidabile in passato, prevedendo che sarebbe arrivato iPhone 4S e non un modello completamente nuovo, c’è chi non crede molto a queste anticipazioni, come John Gruber di Daring Fireball. Le tempistiche e le caratteristiche non sarebbero infatti attendibili: sembra improbabile che Apple opti per uno schermo più grande che aumenterebbe anche le dimensioni totali dello smartphone, così come sembra difficile che Apple possa mettere in vendita iPhone 5 così in anticipo rispetto alla solita data di ottobre, andando a ridurre la vita utile del 4S.

Stando a sentire alcuni osservatori Apple inizierà la produzione dell’iPhone 5 solamente nella tarda primavera per introdurre sul mercato il device ad ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>